2^ ESPOSIZIONE NAZIONALE CANINA CITTA’ DI GUBBIO – MEMORIAL ERIC BARBETTI – SABATO 23 GIUGNO 2018

19/06/2018

Si terrà Sabato 23 Giugno 2018 la 2^ ESPOSIZIONE CANINA CITTA’ DI GUBBIO – MEMORIAL ERIC BARBETTI, con il patrocinio del Comune di Gubbio, presso Parco Coppo strada Sant’Ubaldo a Gubbio.

Ore 14.00 inizio iscrizioni
Ore 16.00 inizio giudizi singolo
Ore 21.00 Raggruppamenti, Best in Show e premiazioni

Concorsi speciali per cani meticci, junior handler per bambini dai 6 ai 12 anni, proclamazione del cane più bello del comune riservato a tutti quei cani iscritti all’anagrafe canina di Gubbio.
Coppie e Gruppi, Best in show esordienti, giovani, intermedia, campioni, 10 raggruppamenti classe libera e Best in Show finale.

Raduno Chihuahua e speciale Bull Terrier.

GIURIA:
Stefania Vantaggi, Flavio Marioli, Federico Tosti, Andrea Bruschetti, Roberto Tognoloni e Marco Corrao

Vige il regolamento Arci Caccia