A GUBBIO SPORTELLO ‘UMBRA ACQUE’ APERTO IL VENERDI’ MATTINA E ACCESSO A SITO AZIENDALE TRAMITE PORTALE DEL COMUNE DI GUBBIO

13/03/2018

Si comunica che lo sportello di Umbra Acque –sede di Gubbio,  con accesso utenza dal parcheggio dell’ex seminario,  è aperto al pubblico il venerdì mattina dalle ore 8,45 alle 13,30 e non più il martedì. Per ulteriori informazioni tel. 075 9222640.

Si informa, inoltre, la cittadinanza che è possibile entrare nel sito aziendale di UMBRA ACQUE  anche tramite l’Home Page del Portale comunale in basso tra i banner a scorrimento. Il Comune di Gubbio si è reso disponibile a questa collaborazione al fine di diffondere la cultura digitale  in maniera da agevolare i clienti a prendere sempre più confidenza con questi strumenti risparmiando tempo ed evitando file agli sportelli.