ACCESSO AI BENEFICI “FAMILY HELP” TRAMITE AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE

22/02/2018

Scade il 28 febbraio il bando pubblicato dal Comune di Gubbio, in qualità di capofila della Zona Sociale n° 7,   per  l’accesso ai benefici concessi a persone, con finalità di conciliare i  tempi di vita e lavoro di persone e famiglie. A fronte del perdurare di una severa crisi sociale ed economica e della precarietà occupazionale, anche in Umbria, dove le reti parentali e personali  hanno una funzione di supporto alle necessità della vita quotidiana,  la società e  in particolare  la  componente femminile, incontrano crescenti difficoltà, sia esistenziali  che nella conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. In tale contesto,  il bando è volto al miglioramento delle relazioni di supporto alla famiglia. Per il bando consultare il sito web www.comune.gubbio.pg.it   –  Sezione   Bandi, Concorsi e Avvisi  e per ulteriori informazioni i Servizi Sociali del Comune  ai numeri telefonici 075 9237547 – 521 o all’ indirizzo email  ufficiodipiano@comune.gubbio.pg.it .