APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SECONDO TURNO PRESSO LA LUDOTECA D’INVERNO “LA QUARTA DIMENSIONE DEL GIOCO”

08/01/2019

Da Lunedì 7 Gennaio la Ludoteca Comunale “La quarta dimensione del gioco” torna ad accogliere, per il secondo turno d’inverno,  tutti i bambini e le bambine desiderosi di giocare, socializzare e creare con materiali di vario genere. Luogo voluto e pensato dai ragazzi stessi a tutela del loro diritto al gioco, offre un’ambiente di crescita armonioso e sereno in cui i bambini si sentono liberi di condividere tempi e spazi, di utilizzare materiali e giochi a proprio piacimento, di creare linguaggi, di intessere relazioni di amicizia, di scambiare competenze e abilità e di apprendere in modo spontaneo rispetto alle proprie attitudini.

Il servizio, con sede in p.zza Bosone, è aperto lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30.

I bambini tra i 6 e i 14 anni , regolarmente iscritti potranno frequentare il lunedì, il mercoledì ed il venerdì; potranno accedere anche bambini e bambine non iscritti, ma accompagnati da un adulto, con la libertà di usufruire degli spazi, dei materiali ludici e del prestito giochi. Saranno accolti liberamente anche tutti i genitori che desiderano trascorrere un po’ di tempo con i propri figli anche al di sotto dei 6 anni di età.

Le iscrizioni per il secondo turno (7 Gennaio – 24 Maggio) si effettuano presso l’Ufficio Informagiovani in via Cavour 12. Qui il modulo d’iscrizione scaricabile 

Per informazioni 075/9237530 o 075/9237548

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021