AREA VERDE SPORTIVA E CHIOSCO – GUBBIO * AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE DELL’AREA E DELLE STRUTTURE ANNESSE FINALIZZATE ALLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E MANUTENZIONE.

19/06/2018
La Provincia di Perugia è proprietaria di un’area denominata “Chiosco e Area verde” adiacente all’Istituto “ITIS Maria Luisa Cassata” nel comune di Gubbio, e ha come obiettivo la “Concessione del servizio di gestione e di manutenzione del bene”.
Con la pubblicazione del presente Avviso Pubblico la Provincia, quale Amministrazione Aggiudicatrice, intende accogliere e valutare le manifestazioni di interesse, per la gestione e la manutenzione del bene, da parte di Operatori privati, Ditte ed Associazioni, che potranno così, conseguentemente all’assegnazione, fornire un servizio e uno spazio aggiuntivo alla popolazione scolastica e a quella residente nella zona.
Il Soggetto interessato dovrà trasmettere la manifestazione d’interesse mediante apposita dichiarazione nella quale devono essere specificati i dati anagrafici, l’indirizzo o la Ragione Sociale se Ditta/ Associazione, copia documento d’identità in corso di validità.
Per consultare il Bando e il Capitolato  aprire gli allegati seguenti: