AVVISI DAI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI GUBBIO

31/01/2019

Il Comune di GUBBIO in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 7, ha emanato i seguenti Avvisi pubblici di selezione per l’accesso a benefici:  Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti di “domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità”  e Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “vita indipendente” a favore delle persone con disabilità.

Ogni domanda deve essere presentata al comune di residenza, a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio On Line e fino al 29 marzo 2019.

Per scaricare l’avviso e gli allegati, consultare l’apposita sezione del portale istituzionale cliccando il seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/comune-gubbio-bandi-e-concorsi

Per informazioni e supporto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi all’ Ufficio Servizi Sociali Associati e Politiche Abitative – Via Cavour, 12 Tel. 075/9237521-542-545