Avviso per la presentazione delle richieste al Comune di Gubbio di contributi partecipativi (finanziari e/o organizzativi) per l’anno 2017.

02/03/2017

Il Settore Servizi Strategici e Sviluppo del Comune di Gubbio, informa che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste al Comune di Gubbio di contributi partecipativi (finanziari e/o organizzativi) per l’anno 2017, da erogare a soggetti od enti pubblici e privati che operino nell’ambito comunale con progetti riguardanti nello specifico: il patrimonio culturale del territorio eugubino, il folclore cittadino, i valori artistici e artigianali locali, le manifestazioni tradizionali, con scadenza il 31/03/2017.

Per scaricare l’avviso e i relativi allegati aprire il seguente link:  http://www.comune.gubbio.pg.it/bandi/avviso-per-la-presentazione-di-richieste-al-comune.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Cultura e Sviluppo Economico del Comune di Gubbio, Via della Repubblica, 15 – Tel. 075/9237703-705-707.