COMUNICATO IMPORTANTE DALL’ UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE DI GUBBIO SU IMPOSTA COMUNALE PUBBLICITA’ ANNUALE

28/12/2018

Il servizio Tributi comunica che, con deliberazione di Giunta Comunale n. 231 del 12.12.2018, è stato prorogato al 28 Febbraio 2019 il termine per il versamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità Annuale così come quello della prima rata della fattispecie disciplinata dal comma 4, dell’art. 14 del Regolamento Comunale approvato con delibera di Consiglio n. 146 del 19.12.2017 (pagamento rateizzato).
Si ricorda che resta invariato al 31 gennaio 2019 il termine per l’obbligo di dichiarazione previsto dall’art. 8 del D.Lgs. 507/1993.
Si precisa che la dichiarazione presentata ha effetto anche per gli anni successivi purché non si verifichino modificazioni degli elementi dichiarativi da cui derivi un diverso ammontare d’imposta, tra gli elementi modificativi si comprende anche la denuncia di cessazione che è obbligatoria per il contribuente.
Per chiarimenti ed informazioni si invita a contattare il concessionario DOGRE S.r.l. presso l’ufficio di Gubbio Via Tifernate (sopra Bar Madonna del Ponte) aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30 – tel. 0759276866 – indirizzo e-mail: gubbio@dogresrl.it.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021