COMUNICATO PER I TITOLARI DI PERMESSO DI CIRCOLAZIONE CATEGORIA “R”, RESIDENTI IN PIAZZA QUARANTA MARTIRI E ZONE PEDONALI LIMTROFE.

08/01/2018

Il Servizio Polizia Municipale del Comune di Gubbio comunica, che nell’ area di sosta a pagamento di Piazza Quaranta Martiri, regolamentato a parcometro, sono esentati dal pagamento della relativa tariffa i titolari di permesso di circolazione categoria “R”, residenti in Piazza Quaranta Martiri, Via Massarelli, Via Gioia, Via Nuti, Via della Repubblica, Via Ubaldini, Piazza San Giovanni, Via Piccardi, Via Beni, Traversa Via Beni, Via Cristini, Via delle Conce, Via dei Battilana, Via della Peschiera. Al fine di richiedere l’apposita autorizzazione, che verrà annotata sul permesso ZTL di cui sono già in possesso, gli interessati dovranno recarsi presso l’Ufficio Turistico di Via della Repubblica n. 15, al fine di evitare sanzioni.