CONFERENZA STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SU BILANCIO ANNUALE E PROIEZIONE SUI PROSSIMI ANNI – VENERDI’ 18 GENNAIO 2019.

15/01/2019

Venerdì 18 gennaio alle ore 17.30, presso il Refettorio della Biblioteca Sperelliana, l’amministrazione comunale presenterà al mondo dell’informazione e alla città un bilancio della propria azione di governo e una proiezione sulla Gubbio dei prossimi anni. Sarà un’occasione utile e stimolante per fare il punto della situazione, per avere piena coscienza del tanto lavoro messo in cantiere e, soprattutto, per aprire una fase di intensa e serrata comunicazione su tutto il territorio comunale al fine di informare la più vasta platea di cittadini su quanto l’amministrazione attuale è riuscita a centrare nella sua strategia politico-amministrativa e su quanto resta da fare in relazione alla visione della Gubbio del futuro. In modo particolare, alla luce del proficuo e intenso rapporto coltivato con le espressioni associazionistiche del territorio, formidabile patrimonio di idee, di sensibilità e di azioni operose, sono invitati tutti i cittadini nonché quanti li rappresentano, in diverse forme, e si confrontano costantemente con il governo della città per favorire il bene comune.
Sarà possibile seguire la Conferenza Stampa anche in Diretta Streaming aprendo il seguente link: https://gubbio.halleymedia.com/.
Fonte:Ufficio Stampa Comune di Gubbio.

Scarica la locandina: