PRESEPE VIVENTE DI GUBBIO – QUARTIERE DI SAN PIETRO

06/12/2017

Torna anche quest’anno la suggestiva iniziativa del Presepe Vivente nelle vie dello storico Quartiere di San Pietro, grazie all’iniziativa dell’associazione Quartiere di San Pietro e dei i residenti; le date delle rappresentazioni sono quattro: 8, 16, 26 dicembre e 6 gennaio 2018.
Questo il programma dell’8 dicembre:
Ore 17.00: Inaugurazione del Presepe vivente.
• Ore 16.30 partenza del corteo da via Biscaccianti e arrivo in Piazza San Pietro
• Saluto degli Sbandieratori di Gubbio
• Intervento della Scuola di danza Danz’Art
• Rappresentazione dal vivo di antichi mestieri e di scene di vita quotidiana – Laboratori per bambini – Piccole passeggiate a cavallo
N.B. Per chi volesse entrare ancora di più nella magica atmosfera del Presepe vivente è possibile partecipare come figuranti anche al momento o scrivendo all’email: quartieresanpietro@yahoo.it
Orario delle rappresentazioni successive: dalle 17.00 alle 20.00
Nei giorni di rappresentazione del Presepe Vivente si potranno visitare alcuni Laboratori di antichi mestieri e artigianato locale in collaborazione con ArtinGenio e il Distretto dell’Appennino Umbro-Marchigiano.
Fonte: Servizio Turismo Comune di Gubbio

In allegato a questa pagina il Depliant con il programma: