INIZIO FASE SPERIMENTALE DEL SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DEI VARCHI DI ACCESSO ALLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DEL COMUNE DI GUBBIO.

13/04/2018
Si comunica che a partire da venerdì 20 aprile 2018 prenderà avvio la fase di pre-esercizio , cosiddetta “fase sperimentale”, del sistema di controllo elettronico dei varchi di accesso alla Zona a Traffico Limitato del Comune di Gubbio.

Tale fase, che ai sensi dell’Autorizzazione all’esercizio del sistema rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti deve avere durata non inferiore a 30 giorni, si concluderà il 3 giugno 2018. Durante questo periodo il sistema sarà in funzione in modalità NON SANZIONATORIA.

Pertanto il sistema entrerà in funzione in modalità ANCHE sanzionatoria a partire dal 4 giugno 2018.

E’ stato predisposto il documento informativo che potete scaricare da questa pagina e che vuole essere una guida per ll cittadino e fornire alcune risposte ai quesiti e ai dubbi più rilevanti.

Il documento e il riepilogo delle fasce orarie sono disponibili cliccando gli allegati seguenti: