SINDACO STIRATI E GIUNTA INCONTRANO LA CITTADINANZA NELLE FRAZIONI DI BRANCA E COLPALOMBO – 21 E 22 MARZO 2019

19/03/2019

Giovedì 21 marzo alle ore 21 gli amministratori saranno nella frazione di Branca e incontreranno i cittadini nei locali della Proloco mentre venerdì 22 marzo sempre alle 21 è fissato un appuntamento presso l’ex Scuola in località Colpalombo. Gli appuntamenti nelle varie località hanno la finalità di restituire ai cittadini un resoconto su quanto l’amministrazione attuale è riuscita a centrare nella sua strategia politico-amministrativa e su quanto resta da fare in relazione alla visione della Gubbio del futuro. Va sottolineato, tra l’altro, il proficuo e intenso rapporto coltivato con le espressioni associazionistiche del territorio, formidabile patrimonio di idee, di sensibilità e di azioni operose, che in diverse forme si confrontano costantemente con il governo della città per favorire il bene comune.