STORIE DI GUBBIO - INCONTRI NELLE FRAZIONI E NEI QUARTIERI

Tornano anche quest'anno gli incontri della rassegna "Storie di Gubbio", promossa dal Comune di Gubbio con la collaborazione delle Pro Loco di Torre Calzolari, Cipolleto, Colpalombo e i quartieri di San Martino e Sant' Andrea."Storie di Gubbio" è un progetto del Servizio Cultura e Sviluppo Economico del Comune di Gubbio, inaugurato nell’ anno 2016, con l’intento di creare alcuni eventi  dedicati alla storia, anzi alle storie, di Gubbio, con la  finalità di avvicinare i cittadini al loro ricchissimo patrimonio e di facilitarne la comprensione. Anche quest’ anno la rassegna verrà proposta  nel vasto e vario territorio eugubino, con un’attenzione particolare alla valorizzazione delle relazioni tra nucleo storico e paesaggio, tra centro e periferia.   Il programma dettagliato nel manifesto allegato a questa pagina: