URP ONLINE UN SERVIZIO SEMPLICE E VELOCE PER I CITTADINI

14/03/2019

Ricordiamo che dal portale istituzionale del Comune di Gubbio si può accedere alla sezione URP ONLINE, cliccando il seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/urp-online . Si tratta di un modo semplice, chiaro e trasparente di relazionarsi tra chi vive il territorio, chi lavora negli uffici comunali e chi amministra, con l’obiettivo di dare risposte ai bisogni di ognuno.
Attraverso il servizio URP ONLINE potrete ottenere informazioni di vario tipo, relativamente alle aree tematiche e ai servizi informativi e di assistenza che normalmente sono di pertinenza dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico:
• richiedere informazioni sulle attività del Comune
• entrare in contatto con uffici e personale preposto a specifici servizi
• avere informazioni sulle novità e gli eventi del Comune e del territorio
• segnalare irregolarità e reclami
• dare suggerimenti per il miglioramento dei servizi
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Gubbio resta a disposizione per ulteriori chiarimenti sull’utilizzo del servizio.