Scuola di Specializzazione in Beni storico-artistici dell'Università di Perugia - Bando

Scadrà il 27 febbraio, il primo bando di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici dell’Università degli Studi di Perugia, con sede a Gubbio.

Il Sindaco di Gubbio, Filippo Mario Stirati e l’assessore alla Cultura, Augusto Ancillotti, già ordinario di Glottologia e Linguistica dell’Ateneo, hanno lavorato intensamente con il direttore del Dipartimento di Lettere - Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne, Mario Tosti, e con il presidente del comitato ordinatore della Scuola, Francesco Federico Mancini, per raggiungere questo importante traguardo che qualifica ulteriormente l’offerta formativa dell’Ateneo perugino.

Il bando può essere visto qui: www.benistoricoartistici.unipg.it

Per maggiori informazioni: 075 9237704 (Servizio Cultura Comune di Gubbio)