CONFERENZA STAMPA DOMANI VENERDÌ 29 GIUGNO PRESENTAZIONE PROGETTO “ANGELS CITY 2018”

28/06/2018

E’ convocata per domani  venerdì 29 giugno, alle ore 11, nella  Sala degli Stemmi in piazza Grande la CONFERENZA STAMPA di presentazione del nuovo progetto “ANGELS CITY 2018”, promosso e organizzato dal  ‘Rotary Club Gubbio’, d’intesa con il Comune. Sarà presente, tra gli altri, l’assessore Gabriele Damiani per l’amministrazione  e per il Rotary il presidente uscente Piero Lucio Capitoli  e il nuovo presidente incoming Giovanni Pierotti.  Dopo il successo avuto, il progetto trova conferma con  nuove iniziative, che testimoniano lo spirito di servizio dell’associazione soprattutto a favore dei giovani, nella cura della città e del patrimonio culturale,  per rafforzare il valore della ‘cosa pubblica’ e del bene comune.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE