CHIUSURA UFFICI COMUNALI VENERDI’ 2 NOVEMBRE PER PONTE FESTIVO

26/10/2018

Con apposito  decreto del sindaco Filippo Mario Stirati,   è stabilita la  chiusura degli Uffici Comunali venerdì 2 novembre, con eccezione dei seguenti servizi: Stato Civile, Polizia Municipale, Servizio Cimiteriale, Nettezza Urbana, Servizio Turistico Associato; inoltre, sarà in funzione il servizio di reperibilità della squadra tecnica.  In occasione del  ponte tra festività si riduce sia l’afflusso di pubblico e conseguentemente la richiesta di servizi agli uffici, sia la presenza in servizio del personale stesso.  D’altro canto  possono essere ottenuti risparmi di spesa (riscaldamento, energia elettrica, pulizia, telefono). Il giorno viene conteggiato come ferie per il personale comunale.