SINDACO STIRATI E ASSESSORE TASSO: INIZIANO DOMANI I LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL MURO IN VIA SPERELLI

13/11/2018

Iniziano domani mercoledì 14 novembre,  i lavori di sistemazione del muro di  via Sperelli. Lo comuniano il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Alessia Tasso che spiegano:  « Interveniamo su via Sperelli che è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale per un lungo periodo, esattamente dal maggio 2017,   a causa delle minacce di crollo e instabilità del muro di contenimento. Da domani inizieranno  i lavori di restauro e risanamento,  procedendo  alla rimozione del potenziale pericolo di crollo e  alla  prossima  riapertura al  transito. L’intervento,  per  un importo di circa 15.000,00  euro,  è  stato  affidato  tramite gara all’impresa locale Monacelli Franco costruzioni edili e il completamento dell’opera è previsto in  circa  20 giorni lavorativi ».