INCONTRO SINDACO STIRATI E GIUNTA AL CVA DI MOCAIANA PER BILANCIO LAVORO SVOLTO E PROBLEMATICHE DEL TERRITORIO

23/01/2019

E’ convocato venerdì 25 gennaio alle ore 21 presso il CVA  in località MOCAIANA,  un incontro del sindaco Filippo Mario Stirati e della Giunta,   per un bilancio  dell’ azione di governo  in questi anni  e  una valutazione più specifica delle problematiche del territorio.  E’ il primo di una serie di appuntamenti in varie località, nell’agenda dell’amministrazione da qui ai prossimi  mesi. La finalità è quella di  restituire ai cittadini  un  resoconto su quanto l’amministrazione  attuale  è riuscita a centrare nella sua strategia politico-amministrativa e su quanto resta da fare in relazione alla visione della Gubbio del futuro.  Va sottolineato, tra l’altro,  il  proficuo e intenso rapporto coltivato con  le espressioni associazionistiche del territorio, formidabile patrimonio di idee, di sensibilità e di azioni operose,  che  in diverse forme si confrontano costantemente con il governo della città per favorire il bene comune.