Poste Italiane comunica che il pagamento delle pensioni di maggio 2020 avverrà a partire dal 27 aprile.
Le pensioni del mese di maggio per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 27 aprile.
In tutto il territorio nazionale i titolari di Conto BancoPosta, Libretto di Risparmio o Postepay Evolution, possono richiedere gratuitamente l’accredito della pensione.
Se possiedi una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre 7.000 Postamat, senza recarti allo sportello.
Se, invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale,dovrai presentarti agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:
27 aprile lunedì dalla A alla B
28 aprile martedì dalla C alla D
29 aprile mercoledì dalla E alla K
30 aprile giovedì dalla L alla P
2 maggio (mattina) sabato dalla Q alla Z.
Si ricorda, inoltre che Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri hanno sottoscritto una convenzione grazie alla quale tutti i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.
Per tutte le informazioni dettagliate clicca qui: https://www.poste.it/.
Gli sportelli di Gubbio attualmente aperti sono: Ufficio Centrale Via Cairoli, Ufficio di Padule, Ufficio di Mocaiana, Ufficio di Scritto. Per gli orari di apertura clicca qui: https://www.poste.it/cerca/index.html…
#urpgubbio #gubbio #pensioni #posteitaliane #emergenzacoronavirus
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
21/12/2021
Condividi