COMUNICATO STAMPA
Dopo i giorni di chiusura per il Covid si riparte domani, nel rispetto di tutte le normative anti contagio
L’archivio storico comunale riapre al pubblico tutti i giovedì di luglio
L’accesso dovrà avvenire su prenotazione, richiesta agli utenti una autocertificazione e l’utilizzo di guanti e mascherina
GUBBIO (15/07/2020) – Riapre domani, 16 luglio, l’archivio storico comunale di Via Lucarelli. Nel mese di luglio porte aperte agli studiosi tutti i giovedì, mentre dal 1 agosto al 9 settembre l’archivio resterà chiuso. L’orario di apertura al pubblico sarà il seguente: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Nell’ambito delle misure finalizzate a contenere la diffusione del Covid-19 sarà consentito l’accesso a un massimo di due utenti in contemporanea. L’accesso dovrà avvenire in via preferenziale tramite prenotazione, all’indirizzo serviziculturali@comune.gubbio.pg.it.
Per avere accesso all’archivio gli utenti dovranno compilare e sottoscrivere, al momento del loro ingresso nell’istituto, un’ autocertificazione, scaricabile anche su questo portale, e mostrare un documento di identità. Per utenti e operatori è obbligatorio l’utilizzo di mascherine, a copertura di naso e bocca, e di guanti.
E’ naturalmente chiesto anche il rispetto delle norme di distanziamento sociale, che prevedono il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro. A fine giornata i beni archivistici consultati verranno posti dagli operatori in quarantena per sette giorni.
Si allega autocertificazione
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
21/12/2021
Condividi