Cordoglio di Stirati per la scomparsa di Pasquale Di Bacco

28/12/2020
Scomparso nel giorno di Natale, il sindaco lo ricorda “per il suo impegno nella cura delle relazioni con la città di Assisi”
 Di Bacco, noto in città per il suo lavoro e per l’impegno politico, è stato anche vice presidente del Consiglio Comunale

GUBBIO (26/12/2020) – Il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati esprime “profondo cordoglio per la scomparsa, ne giorno di Natale, di Pasquale Di Bacco”. Di Bacco, ex consigliere comunale, era molto conosciuto in città sia per i suoi incarichi in politica – è stato anche vice presidente del Consiglio Comunale – sia per il suo lavoro nel settore degli autotrasporti. “Mi piace ricordarlo – sottolinea il sindaco – come uno dei principali protagonisti della firma del protocollo d’intesa tra le città di Gubbio e Assisi per lo sviluppo di politiche comuni in tema di turismo e di potenziamento infrastrutturale e viario”. Grande tifoso rossoblù, Di Bacco ha ricoperto anche ruoli nella Gubbio calcio, seguendo sempre da vicino le sorti della società. “Rinnovo di cuore a nome mio e di tutta l’amministrazione – chiude il sindaco – la vicinanza alla famiglia e alle persone a lui care”.