NOTA DEL SINDACO STIRATI: CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL PROF. ENZO STORELLI

18/11/2021

A nome mio personale e dell’amministrazione comunale di Gubbio esprimo la più viva partecipazione al lutto che ha colpito la famiglia Storelli e la comunità di Gualdo Tadino per la scomparsa dello stimatissimo professor Enzo.

Ne ricordo la grande signorilità, il garbo squisito, la notevole sensibilità culturale e l’amore sconfinato per il patrimonio artistico del nostro territorio.

L’originale interesse manifestato per decenni anche nei confronti dei beni culturali e della tradizione pittorica di Gubbio lo hanno reso un nostro costante e apprezzato interlocutore.

Gubbio, 18 novembre 2021

Filippo Mario Stirati