Gubbio Cultura, c’è il bando per amministratore unico e revisore

Gubbio Cultura, c’è il bando per amministratore unico e revisore | Comune di Gubbio
20/12/2021

Sono giunti a scadenza l’organo amministrativo e quello di controllo della società Gubbio cultura e multiservizi.
L’avviso pubblico è online sul sito web dell’ente, nella sezione bandi e concorsi, e resterà pubblicato per 30 giorni

GUBBIO (16/12/2021) – È stato pubblicato sul portale web del Comune di Gubbio (nella sezione Bandi, concorsi e avvisi, a questo link: urly.it/3gxnq) e sull’albo pretorio dell’Ente un avviso pubblico per l’individuazione di un amministratore unico e di un revisore unico della società Gubbio Cultura e multiservizi, della quale il Comune di Gubbio detiene una partecipazione del 100%. Con l’approvazione del bilancio consuntivo 2020 sono infatti giunti a scadenza l’organo amministrativo e di controllo della Gubbio Cultura, e, come da Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti locali e vista la deliberazione del Consiglio comunale del 12.07.2019 che ha approvato la definizione degli indirizzi generali e i criteri per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, è stato ora pubblicato l’avviso, che resterà online per 30 giorni.