Centro raccolta rifiuti, un questionario per testare l’efficienza

03/03/2022

Un form da compilare online rivolto a tutti gli utenti che usufruiscono dei servizi di via Venata

GUBBIO (03/03/2022) – Alla luce degli importanti investimenti fatti dall’amministrazione comunale sul Centro di raccolta di rifiuti in via Venata, per il quale sono stati ampliati gli orari di servizio nonchè i materiali conferibili,  nell’ottica di un miglioramento continuo e nella volontà di garantire un servizio di sempre maggiore qualità parte oggi un questionario online rivolto a tutte le eugubine e gli eugubini che usufruiscono dei servizi del centro.

“Un modo – spiega l’assessore all’Ambiente e vicesindaco Alessia Tasso – per chiedere direttamente agli utenti del centro di via Venata la loro opinione sul servizio e per poter ricavare possibili spunti di miglioramento del servizio stesso. Si tratta di un ulteriore passo nella direzione di un’offerta perfettamente efficiente e di sempre maggiore qualità”.

Il questionario di Gesenu può essere compilato digitalmente, cliccando su questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScqtCUr5l8k34GgpXde7x8ZaZ9dr9oSLQXSyNek2gOQ_egVdA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

03/03/2022