COMUNE DI GUBBIO PROCEDURA PARTECIPATIVA PER LA DEFINIZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (PTPCT) 2022-2024

Proposte ed osservazioni entro il 29 marzo 2022 ore 12:00
10/03/2022

Il Segretario Generale invita tutti i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte ed osservazioni entro il giorno 29 marzo 2022, ore 12:00. Tali indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio finalizzato all’approvazione definitiva del Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza 2022-2024.
Il documento e gli Allegati sono visionabili nel sito internet dell’Ente, sezione Amministrazione Trasparente – Sezione Altri Contenuti – Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza”, al seguente link: https://www.comune.gubbio.pg.it/piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza/.
Le proposte/osservazioni potranno pervenire entro il termine sopra indicato a mezzo e-mail con indicazione “all’attenzione del Segretario comunale”, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Gubbio: comune.gubbio@postacert.umbria.it.

In allegato l’Avviso pubblico

Gubbio, 10/03/2022 .