Istat, indagine “Aspetti della vita quotidiana”

15/04/2022

Anche quest’anno, l’Istat condurrà, come di consueto, l’indagine “Aspetti della vita quotidiana” (AVQ), effettuata ogni anno a partire dal 1993, grazie alla quale si sono raggiunti importanti obiettivi sulla conoscenza dei comportamenti della popolazione e sulla relazione fra servizi pubblici e cittadini. Dal 21 aprile fino al 21 maggio 2022 la rilevazione in oggetto sarà condotta, sul territorio comunale, per un campione di 24 famiglie, da una rilevatrice seleziona dal Comune di Gubbio da apposita graduatoria di nome Alessia Marchi.

Si presenterà alle famiglie con il cartellino identificativo ISTAT con nome, cognome e codice 039.

15/04/2022