Il DOC Fest si presenta: sabato la conferenza stampa

Appuntamento in Sala Consiliare sabato 30 luglio alle 11
28/07/2022
lauro 4508

La poliedricità di Achille Lauro, il timbro inconfondibile di Mario Bondi, e poi cinema all’aperto, poesie, yoga, appuntamenti enogastronomici e tutto quello che, ormai da anni, è DOC Fest: un calendario di eventi ricco di cultura, arte, cinema, natura, sport e enogastronomia, in programma dal 18 al 28 agosto 2022. La presentazione alla stampa del DOC Fest è prevista per sabato 30 luglio alle 11 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale, in Piazza Grande a Gubbio.

Alla conferenza stampa di presentazione, insieme ai giovani organizzatori e ai rappresentanti delle associazioni che sostengono il DOC, parteciperanno Filippo Mario Stirati, sindaco del Comune di Gubbio, Giovanna Uccellani, assessore alla Cultura, Gabriele Damiani, assessore al Turismo.

Vi aspettiamo sabato mattina in Sala Consiliare.

28/07/2022