Prolungamento del Centro estivo comunale dal 16 al 26 agosto 2022

04/08/2022

Il Centro Estivo della Ludoteca Comunale “La quarta dimensione del gioco” con sede in Piazza Bosone, prolunga la sua attività con un ulteriore turno dal 16 al 26 agosto.

Bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni avranno modo di vivere altre 2 settimane di gioco e divertimento insieme agli educatori del Raggruppamento Temporaneo di Impresa della Co-progettazione “Percorsi e legami di Comunità” per le attività inerenti i Servizi Sociali della Zona Sociale N. 7.

Grande il successo e l’apprezzamento da parte delle famiglie per una proposta educativa di qualità con quote di iscrizione molto vantaggiose. AI Centro estivo hanno partecipato fino ad oggi 330 iscritti e il proseguimento, anche in riferimento alla numerose richieste da parte dei genitori e delle famiglie è stato deciso nell’ultima seduta della Giunta comunale su proposta dell’assessore alle Politche sociali, giovanili e all’Istruzione, Simona Minelli.

Le domande per il nuovo periodo potranno essere accolte fino all’11 agosto esclusivamente per la sede di Piazza Bosone, con le modalità già previste, collegandosi alla pagina dell’Informagiovani  https://informagiovani.comune.gubbio.pg.it/prolungamento-del-centro-estivo-comunale/

Per info:

Informagiovani Gubbio, Via di Fonte Avellana, 8 Tel. 075.9237.592  progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

04/08/2022