OCCUPAZIONI SUOLO PUBBLICO PER ASSOCIAZIONI DURANTE IL PERIODO DI NATALE

04/11/2022
Il Servizio Tributi invita le varie Associazioni che, per il periodo di Natale intendono allestire banchetti per la divulgazione della propria attività, a presentare entro il 25 novembre p.v. le loro richieste in modo da poter gestire gli spazi a loro destinati ed in particolare le Logge dei Tiratori in Piazza Quaranta Martiri.
Si comunica sin da ora che non saranno consentite occupazioni nello spazio sopra indicato nei giorni di domenica 20 novembre e di domenica 18 dicembre per la concomitanza dei Mercatini del Natale e della Mostra dell’Antiquariato.
Le richieste dovranno pervenire all’ufficio protocollo mediante:
• consegna a mano;
• invio per e-mail: protocollo@comune.gubbio.pg.it,
• invio per PEC: comune.gubbio@postacert.umbria.it.
Il Servizio Tributi, nel caso le istanze sia troppo numerose rispetto agli spazi, provvederà ad indicare altri spazi e/o ad effettuare una rotazione tra i richiedenti dando priorità alla data di richiesta.
Il Servizio tributi resta a disposizione per chiarimenti ed indicazioni.

04/11/2022