INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION RIVOLTA AD ALCUNI SERVIZI COMUNALI A PARTIRE DAL 15 LUGLIO 2023

12/07/2023
Il Comune di Gubbio sta realizzando un’indagine conoscitiva per valutare la soddisfazione dei cittadini relativamente ad alcuni servizi di propria competenza.
In particolare, stiamo consultando gli utenti dei seguenti uffici/spazi:

– IAT – Servizio di Front office di informazione ed accoglienza turisticagestito dalla società partecipata Gubbio Cultura Multiservizi Srl per conto del Servizio Turismo e Sport; (questionari disponibili presso l’Ufficio in Via della Repubblica, 15)

– Servizio Nidi d’infanzia, gestito dalla ditta esterna KAIROS Coop. Sociale Onlus, aggiudicataria dell’appalto dei servizi educativi da 3 a 36 mesi (Nidi d’Infanzia, Sezione Primavera e Centro bambini), per conto del Servizio Valorizzazione e Gestione del Patrimonio – Istruzione – Trasporto pubblico. (per la compilazione del questionario rivolgersi all’Ufficio Istruzione in Via Cavour – sottopassaggio Parcheggio ex Seminario)

Vi chiediamo di esprimere un’ opinione oggettiva relativamente ai vostri rapporti con queste strutture, ai servizi ricevuti e al personale con il quale siete entrati in contatto.

Le risposte saranno ritenute confidenziali e non saranno trattate a livello nominale, ma verranno elaborate insieme a quelle fornite da tutti gli altri componenti del campione di utenti, al fine di migliorare i servizi. Il questionario di customer satisfaction sarà a disposizione dei cittadini dal 15 luglio 2023 al 30 settembre 2023.

Diteci la vostra!!

12/07/2023