Affidamento mattatoio comunale, è uscito il bando

Sul sito web della Provincia il disciplinare di gara e tutte le informazioni. Uffici comunali a disposizione per ulteriori chiarimenti
01/02/2023

Aperta la procedura per la concessione del servizio, che durerà 15 anni: presentazione delle offerte entro le 12 del 20 marzo

GUBBIO (01/02/2022) – E’ stata ufficialmente aperta la procedura per l’affidamento in concessione del servizio di mattazione presso il mattatoio di Gubbio, in località San Secondo, vocabolo Coppiolo. Il bando integrale e il relativo disciplinare di gara, contenenti requisiti, condizioni e modalità di partecipazione, sono disponibili e scaricabili sul sito della Provincia di Perugia, link “Portale Umbria Acquisti”, sulla piattaforma telematica di negoziazione: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.

Il servizio verrà affidato in concessione per quindici anni, e l’affidamento, nel dettaglio, comprende il servizio di macellazione, il servizio di custodia, il servizio di pulizia e il trasporto delle carni macellate. Il valore della concessione è stato stimato pari a 2.866.950 €, e il canone di disponibilità corrisposto dall’Ente al concessionario, è pari 11.130 euro l’anno, quale base d’asta, sul quale i concorrenti dovranno presentare, a ribasso, la loro migliore offerta economica. Il concessionario dovrà corrispondere al Comune di Gubbio un canone di concessione pari a 2.500 euro l’ anno, al netto di Iva di legge, per la disponibilità della struttura del mattatoio e della relativa attrezzatura di proprietà comunale. L’aggiudicazione verrà disposta a favore del concorrente che avrà ottenuto il punteggio complessivo più alto, come risultante dalla somma dei punteggi parziali attribuiti all’offerta tecnica e all’offerta economica, nella graduatoria formulata da una apposita Commissione.

La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per le ore 12:00 del  20.03.2023, mentre l’apertura delle offerte, in seduta pubblica, avverrà alle ore 10:00 del  21.03.2023, presso la sede della Provincia di Perugia, in via Palermo 21.

Per avere informazioni, previa lettura e consultazione del bando e del disciplinare, ci si può rivolgere agli Uffici comunali competenti, Servizio Patrimonio del Comune di Gubbio, dott.ssa Mariledi Pierantozzi, all’indirizzo mail m.pierantozzi@comune.gubbio.pg.it, tel. 075/9237341 (tutti i giorni dalle 8 alle 14 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18).

01/02/2023