Anche il Comune di Gubbio aderisce alla Settimana europea dello Sport: il 29 settembre una serata dedicata alla promozione delle realtà sportive locali

05/09/2024

Gubbio, 5 settembre 2024 – Sulla scia del partecipato incontro dei giorni scorsi, promosso dall’amministrazione comunale e rivolto alle associazioni sportive operanti sul territorio, volto alla creazione di una consulta operante in materia, l’assessorato allo sport è in piena attività per l’organizzazione di una serata evento da dedicare alla promozione delle tante realtà locali che si occupano di questo settore.

La data individuata è quella di domenica 29 settembre, giornata che si inserisce nell’ambito della Settimana europea dello Sport. Le associazioni e società che vorranno aderire all’iniziativa, dalle ore 18 fino alle 23, potranno beneficiare di spazi per allestire un proprio gazebo e veicolare così, le proprie attività e progetti in cantiere, fare orientamento sulle  rispettive discipline sportive.

Al fine di predisporre al meglio tutti i passaggi che richiede l’organizzazione dell’evento, il Servizio turismo e sport del Comune di Gubbio, invita tutte le associazioni e società sportive eugubine, ad aderire all’iniziativa sopra presentata, entro e non oltre martedì 17 settembre, inviando una email al seguente indirizzo: gubbiosport@comune.gubbio.pg.it .

La serata del 29 settembre rappresenta un altro importante tassello del lavoro in corso volto alla creazione di una sinergia proattiva tra l’Ente comunale e tutte le realtà sportive locali.

settimana-ue-sport-2024 4104

05/09/2024