APPROVATA ALL’UNANIMITA’ DAL CONSIGLIO COMUNALE L’ISTITUZIONE DEL MARCHIO ‘DECO’ DENOMINAZIONE COMUNALE PER PRODOTTI DI QUALITA’ ARTIGIANALE

25/09/2018

E’  stato approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale il nuovo regolamento per l’istituzione del marchio DeCo (Denominazione Comunale).   « Esprimiano soddisfazione   – commentano il sindaco Filippo Mario Stirati e  l’assessore Giordano Mancini –   per questo ulteriore taguardo.  Sarà un utile strumento per promuovere le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio e l’eccezionale pregio del nostro artigianato,  un’arma in più per difendere le peculiarità dei prodotti del nostro folclore, della nostra cultura e della nostra storia.  Vogliamo ringraziare  tutte le forze che hanno contribuito alla sua stesura:  le minoranze del Consiglio, le associazioni ed anche i singoli cittadini che hanno lavorato con impegno  insieme al settore per lo sviluppo economico dell’ente in questi ultimi mesi ».