IL DIRIGENTE DEL SETTORE TERRITORIO – AMBIENTE
RENDE NOTO
Avviso di deposito e pubblicazione atti inerenti: VARIANTE N. 32 AL PIANO REGOLATORE GENERALE, PARTE OPERATIVA PER VALORIZZAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN LOC. TORRACCIA. ADOZIONE.
(pubblicato sul B.U.R. n. 51 del 26/11/2024 serie Avvisi e Concorsi)
IL DIRIGENTE
Vista la L.R. 21 gennaio 2015, n.1;
Visto il D.P.R. 160/2010;
Visto il D.Lgs. n.267/2000;
RENDE NOTO
che in data odierna sono stati depositati presso l’Ufficio PRG gli atti inerenti: VARIANTE N. 32 AL PIANO REGOLATORE GENERALE, PARTE OPERATIVA PER VALORIZZAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN LOC. TORRACCIA. ADOZIONE.
Il predetto atto rimarrà depositato presso l’Ufficio PRG per un periodo di trentacinque (35) giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on-line e al BUR.
Entro il termine di quindici (15) giorni dalla data di inserzione dell’avviso all’albo pretorio chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti e del progetto di PRG depositati e, entro il termine di ulteriori quindici (15) giorni (fino al 26/12/2024) i soggetti interessati possono presentare al comune le proprie osservazioni.
Le osservazioni sono depositate presso gli uffici comunali e chiunque può prenderne visione ed estrarne copia al solo costo di riproduzione.
Entro i cinque (5) giorni (fino al 31/12/2024) successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, chiunque ne ha interesse può presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.
Il presente avviso viene pubblicato nell’Albo Pretorio on-line del Comune di Gubbio e nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, nonché inserito per estratto nel sito internet del Comune di Gubbio.
Gli atti ed elaborati inerenti la variante sono consultabili al seguente link:
https://www.comune.gubbio.pg.it/ammtrasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/avviso-di-deposito/
IL DIRIGENTE
f.to Ing. Bottegoni Paolo
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
26/11/2024
Condividi