Bando di ammissione ai Servizi Comunali per la prima infanzia del Comune di Gubbio anno educativo 2024-2025: pubblicazione graduatorie

17/06/2024

Informazioni utili relative alle graduatorie pubblicate nel sito istituzionale del Comune di Gubbio al seguente link

Graduatorie nidi d’infanzia – Allegato A

Per la copertura dei posti disponibili nei 4 nidi d’infanzia “Il Cerbiatto” – Piazza S. Pietro, La “Prima Avventura”  – Via L. Da Vinci, “Il Girasole” – Loc. Ponte D’Assi  e “ Il Lillà” Via L. Da Vinci (sede temporanea), si è proceduto alla formulazione di tre graduatorie per fasce d’età (nido d’infanzia Fascia A: 3-12 mesi,  nido d’infanzia Fascia B: 13-24 mesi, nido d’infanzia Fascia C: 25-36 mesi, al 1° Settembre 2024).

I posti disponibili per fascia vengono indicati nella parte superiore di ogni graduatoria e sono evidenziate in verde le domande che, in base ai criteri di priorità assegnati, andranno a coprire tali posti.

La scelta delle sedi avverrà successivamente in base all’ordine di graduatoria: le/gli interessate/i saranno convocate/i via mail ad un incontro che avrà luogo in data  martedì 2 Luglio per la definizione della sede e l’accettazione del posto.

In caso di rinunce e conseguente scorrimento delle graduatorie, si verrà contattati telefonicamente dal Servizio Istruzione.

Graduatorie Centro Bambine/i – Allegato A

Le graduatorie per il Centro bambine/i sono due rispettivamente per il turno del Lunedì-Mercoledì –Venerdì e per il turno del Martedì-Giovedì- Sabato entrambe per bambine e bambini dai 18 mesi ai 36 mesi di età al 1° Settembre 2024.

I posti disponibili vengono indicati nella parte superiore di ogni graduatoria e sono evidenziate in verde le domande che, in base ai criteri assegnati, andranno a coprire tali posti.

Qualora una delle due graduatorie dovesse risultare non coperta per quanto riguarda i posti disponibili, sarà possibile attingere dall’altra, sempre in ordine di graduatoria, senza dover ripresentare nuova domanda.

Graduatoria Sezione Primavera – Allegato A

La graduatoria per la Sezione Primavera è unica per bambine e bambini dai 24 mesi ai 36 mesi d’età al 1° Settembre 2024, i posti disponibili vengono indicati nella parte superiore della graduatoria e sono evidenziate in verde le domande che, in base ai criteri assegnati, andranno a coprire tali posti.

Allegato B – Fuori età

Le graduatorie dell’Allegato B sono 3, 1 per la Sezione Primavera e 2 per il Centro Bambine/i (turno lunedì-martedì-venerdì e turno martedì-giovedì- sabato) e contengono tutte le domande sprovviste del requisito d’età necessario.

Nel caso in cui, al raggiungimento del requisito d’età, ci siano ancora posti disponibili nei servizi suddetti, si potrà accedere in ordine di graduatoria, senza presentare una ulteriore domanda.

N.B. Qualora le domande presentate siano rientrate tra i posti disponibili per più di un servizio, si verrà contattati a breve dal Servizio Istruzione per effettuare la scelta di uno dei servizi e la conseguente rinuncia agli altri.

17/06/2024