Ente promotore: Comune di Gubbio
Settori e aree: Bandi, concorsi e avvisi
Tipologia: Appalti e procedure di gara
Data inizio: 06/02/2020
Data scadenza: 21/02/2020
Approvato con Determinazione Dirigenziale n. 183 del 05/02/2020 AVVISO COMUNICAZIONE DATA SORTEGGIO PUBBLICO DELLE RICHIESTE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GARA  PREORDINATA ALL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA RELATIVI ALL’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO OTTAVIANO NELLI. SERVIZIO DI VERIFICA DI VULNERABILITÀ SISMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COMPRESA LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA, IL CSP, IL CSE E LA DIREZIONE LAVORI. Con il presente avviso si comunica che il giorno 28 febbraio 2020 alle ore 10,30 presso la sede del Comune di Gubbio, Settore Lavori Pubblici - Manutenzioni - Aree Interne, sito in piazza Grande n. 9, si procederà al sorteggio pubblico di n. 5 operatori economici, tramite generatore di numeri casuali  https://www.blia.it/utili/casuali/, sorteggiati tra le richieste di manifestazione di interesse pervenute al protocollo dell’Ente e ritenute valide, per la partecipazione alla successiva gara negoziata tramite RDO su MEPA in oggetto.

Curriculum vitae Ing. Paolo Bottegoni
Dichiarazione Ing. Paolo Bottegoni