BIBLIOTECA COMUNALE SPERELLIANA – CORSI DI LINGUE STRANIERE PER I PIU’ PICCOLI

07/11/2017

Al via i laboratori gratuiti di Francese e Spagnolo presso la Biblioteca Sperelliana, in collaborazione con la Fondazione Mazzatinti e il patrocinio del Comune di Gubbio.
Si inizia sabato 11 Novembre con il laboratorio di Francese e giovedì 16 Novembre con il laboratorio di Spagnolo. Appuntamenti rivolti ai più piccoli e dedicati alle lingue straniere, per avvicinarsi allo spagnolo e al francese, per approfondirne la conoscenza o per migliorare e rafforzare le proprie competenze. Si tratta di incontri singoli e non è obbligatorio iscriversi all’ intero ciclo di incontri. I laboratori sono gratuiti, ma a numero chiuso. E’ necessario, pertanto prenotarsi, volta per volta, in Biblioteca al numero 0759237632.

In allegato a questa pagina trovate il manifesto dell’ iniziativa, con il programma dettagliato: