Concerto tra Polonia e Italia

01/07/2021

Un importante evento musicale sabato 3 luglio alle 21 in Piazza Giordano Bruno, a cura dell’associazione amici di Polonia in Umbria, insieme all’ambasciata della Repubblica di Polonia – Ufficio Consolare di Roma e al Comune di Gubbio

L’associazione amici di Polonia in Umbria, insieme alla ambasciata della Repubblica di Polonia Ufficio consolare di Roma e al Comune di Gubbio, ricordano l’arrivo a Gubbio dei soldati polacchi del II corpo d’armata nel luglio 1944, combattenti per la libertà. In memoria di tale evento si terrà un concerto di musiche polacche e italiane sabato 3 luglio alle 21 presso la chiesa di San Domenico in Piazza Giordano Bruno. Protagonista della serata il virtuoso del violino maestro Vadim Brodski accompagnato dal pianoforte dal maestro Fausto Paffi e al flauto da Margherita Brodski. L’ingresso è libero, per info e prenotazioni Associazione Amici di Polonia in Umbria, annalis2019@libero.it.

30/01/2023