Il Presidente del Consiglio Comunale Stefano Ceccarelli ha convocato la riunione del Consiglio Comunale, in sessione straordinaria in seduta pubblica per giovedì 28 settembre 2023 alle ore 10:30, IN FORMA MISTA (Art. 36 Regolamento Consiglio Comunale) in presenza presso la sala consiliare sita in Piazza Grande, da remoto tramite collegamento in videoconferenza per trattare le seguenti interpellanze ed interrogazioni ai sensi dell’art. 45, comma 1, del Regolamento del Consiglio Comunale:
ORDINE DEL GIORNO
N.OGGETTO
1. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONS. GORACCI: “REALIZZAZIONE DI RESIDENZE CON FORMULA “SOCIAL HOUSING” IN ZONA VIA MADONNA DEI PERUGINI: DI MALE IN PEGGIO”.
2. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONS. GORACCI: “PERCHÉ IL BAR DEL TEATRO ROMANO È CHIUSO NEL PERIODO IN CUI C’E’ LA MAGGIOR PRESENZA DI FRUITORI E VISITATORI?”.
3. INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE E SCRITTA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA SALVINI: “PROGETTO RIQUALIFICAZIONE PIAZZA 40 MARTIRI”.
4. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA SALVINI: “STATO DELLA FRANA DEL 15 SETTEMBRE 2022 NEL TRATTO TRA LORETO E IL BIVIO LE MURCE”.
5. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA SALVINI: “CI STIAMO ORGANIZZANDO PER I PROSSIMI EVENTI DELLE PROSSIME FESTIVITÀ NATALIZIE?”.
6. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONS. BALDINELLI: “SITUAZIONE ATTUALE LEGATA ALL’ASSETTO ORGANIZZATIVO DEL PERSONALE DEL COMUNE DI GUBBIO”.
7. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONS. MARTINELLI: “EX PALESTRA DI SAN PIETRO”.
8. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONS. GORACCI: “CSS (RIFIUTI), CONSIGLIO DI STATO, CONFRONTO GUBBIO GUIDONIA PESANTISSIMO PER NOI”.
9. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONS. MARTINELLI: “MANUTENZIONE STRADALE ZONA SAN LAZZARO”.
10. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONS. BALDINELLI: “CHE FINE HA FATTO LO STUDIO DELL’UNIVERSITÀ’ LA SAPIENZA E CNR ‘MONITORAGGIO DEL PARTICOLATO ATMOSFERICO NELL’AREA DI GUBBIO’ CHE DOVEVA PROSEGUIRE NEL SECONDO SEMESTRE DEL 2023, COME COMUNICATO DAL SINDACO IN CONSIGLIO COMUNALE E A MEZZO STAMPA?”.
Inoltre si comunica che il Consiglio Comunale è riunito in sessione straordinaria in seduta pubblica per giovedì 28 settembre 2023 alle ore 15:00, IN FORMA MISTA (Art. 36 Regolamento Consiglio Comunale) in presenza presso la sala consiliare sita in Piazza Grande, da remoto tramite collegamento in videoconferenza per la discussione dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:
N.OGGETTO
11. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.
12. COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
13. BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2022 AI SENSI DELL’ART. 11-BIS D.LGS. 118/2011 E ART. 233-BIS D.LGS. 267/2000: APPROVAZIONE
14. BILANCIO 2022 GUBBIO CULTURA E MULTISERVIZI S.R.L. – ATTO DI INDIRIZZO
15. REVISIONE DEL TRACCIATO DELLA STRADA COMUNALE “DI BORGO MANNUCCIA” (SC N. 33), CONSISTENTE NELLA DECLASSIFICAZIONE DA “STRADA COMUNALE” A “STRADA VICINALE” DI UN TRATTO – NON PIÙ IN USO – DELLA SC N. 33, CON CONSEQUENZIALE CLASSIFICAZIONE A “STRADA COMUNALE” DI UN LIMITROFO TRATTO DI STRADA – ATTUALMENTE IN USO – , IN LOC. VIGNOLI.
16. MOZIONE PRESENTATA DAL CONS. BALDINELLI: “MODIFICA DEL REGOLAMENTO ZTL PER IL CARICO E SCARICO ART. 9 COMMA 12: APERTURA DI UNA FINESTRA DI ACCESSO AL TRANSITO NELLA PARTE MONUMENTALE DELLA CITTÀ DA PARTE DEI CORRIERI ALMENO DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 15.00”.
17. ORDINE DEL GIORNO DEL CONS. GORACCI: “LAVORARE PER IL RIPRISTINO DEL REDDITO DI CITTADINANZA O COMUNQUE ATTIVARE FORME DI TUTELA E SOSTEGNO PER CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO DIFFICOLTÀ A FARE 3 PASTI AL GIORNO”.
18. ORDINE DEL GIORNO DEL GRUPPO CONSILIARE LIBERI E DEMOCRATICI: “SOLLECITAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE INERENTE L’INTRODUZIONE DEL SALARIO MINIMO”.
19. MOZIONE PRESENTATA DAL CONS. MARTINELLI: “VIABILITÀ VIA BONARELLI”.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
26/09/2023
Condividi