DIGIPASS GUBBIO – “GIORNALISTI TRA LA GENTE”, GIOVEDI’ 10 OTTOBRE ORE 21,00

07/10/2019

Giovedì 10 ottobre 2019, alle ore 21:00, presso la sede DIGIPASS in Via Gioia 6,si svolgerà l’evento ” Giornalisti tra la gente, un format ideato dall’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria, organizzato nei DigiPASS regionali. L’incontro-dibattito aperto alla cittadinanza vuole raccontare il mestiere del giornalista e sollecitare una riflessione sull’informazione che è cambiata e cambia con l’avvento dei social network. A dialogare con i cittadini i consiglieri dell’Ordine regionale, che metteranno in evidenza alcuni rischi derivanti dalla diffusione delle fake news e dall’informazione “personalizzata”, veicolata dalle piattaforme di social networking, spesso in modo non consapevole per gli utenti.

What do you want to do ?

New mail