ENDURANCE: FAUSTO FIORUCCI PRIMO A FOLLONICA NELLA CATEGORIA CEN A DELLA COPPA DELLE REGIONI

18/10/2018

Il campione eugubino di endurance equestre Fausto Fiorucci si è qualificato  primo a Follonica nella categoria  CEN A della Coppa delle Regioni di Endurance 2018.  Le gare si sono svolte in  una splendida giornata di sport nell’Ippodromo dei Pini nel Comune grossetano;  ben 239 partecipanti provenienti da tutta Italia. Fausto Fiorucci con Noble Duerra Al Qatar, primo binomio dei 67 in gara di cui 49 all’arrivo e 18 eliminati, ha brillato per capacità e determinazione.  In questa categoria  l’Umbria, che schierava anche Ilaria Di Mitri, Annaluce Palmariello, Giulia Mencobello e Nicola Zucconi, si è  dunque classificata al primo posto. Nella classifica generale della Coppa delle Regioni al primo posto si è  piazzato il Veneto.