Gara ciclistica Giro d’Italia femminile – interruzione traffico S.S. Flaminia

05/07/2024
Giovedì 11 luglio si svolgerà la 35^ edizione della Gara ciclistica Giro d’Italia femminile – 5^ tappa “Frontone-Foligno”, il cui passaggio, in programma dalle ore 12 fino alle ore 15, interesserà il Comune di Scheggia e la vecchia Flaminia proseguendo verso Foligno.
Pertanto tutte le vie e/o intersezioni con la S.S. 3 Flaminia, direzione Roma, saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale, con Divieto di transito e Divieto di sosta, su tutta la S.S. 3 Flaminia nel tratto interessato.
La prossima settimana (lunedì 8 luglio o martedì 9 luglio) il Comando di Polizia Municipale metterà a Porta Castello i preavvisi di chiusura, in modo che i conducenti dei veicoli che procedono in direzione del Bottaccione, quando arrivano a Scheggia, sappiano che non possono procedere in direzione di Costacciaro e Sigillo.

05/07/2024