Il sindaco incontra la stampa

Un appuntamento periodico e costante che avrà ogni volta un tema diverso, in base all’attualità del dibattito e agli accadimenti cittadini, pensato per costruire un nuovo modo per dialogare con le eugubine e gli eugubini
04/09/2023

Il primo appuntamento è per venerdì 8 settembre alle 11,15

Un appuntamento periodico e costante, un incontro con i giornalisti che avrà ogni volta un tema diverso, in base all’attualità del dibattito e agli accadimenti cittadini, pensato per costruire un nuovo modo per dialogare con le eugubine e gli eugubini e per decostruire le parole in libertà e le narrazioni imprecise e a volte false nelle quali i cittadini rischiano troppo spesso di perdersi.

Questo e di certo molto altro sarà oggetto dei nuovi appuntamenti del primo cittadino con la stampa, un incontro che questa settimana si terrà venerdì 8 settembre, ma che avrà cadenza periodica e costante. Protagonisti saranno il sindaco Filippo Stirati e, a seconda del tema trattato, assessori e tecnici di competenza, pronti a incontrare i colleghi dell’informazione locale e regionale. Un appuntamento che servirà ad aiutare cittadine e cittadini in buona fede a sapere e capire, in trasparenza.

Vi aspettiamo quindi venerdì 8 settembre alle 11,30 a Palazzo Pretorio, in Sala Consiliare.

WhatsApp-Image-2023-09-04-at-11.51.52 3877

04/09/2023