INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION PROROGATA AL 31 OTTOBRE 2022

Scadenza 31 ottobre 2022

29/08/2022
Il Comune di Gubbio sta realizzando un’indagine conoscitiva per valutare la soddisfazione dei cittadini relativamente ad alcuni servizi di propria competenza.
In particolare, stiamo consultando gli utenti dei seguenti uffici/spazi:
– Servizio Manutenzioni
– Ufficio Protocollo
– Museo Civico Palazzo dei Consoli
Vi chiediamo di esprimere un’ opinione oggettiva relativamente ai vostri rapporti con queste strutture, ai servizi ricevuti e al personale con il quale siete entrati in contatto.
Presso il Palazzo dei Consoli, all’Ufficio Protocollo, all’Urp e al primo piano di Palazzo Pretorio, negli uffici di Staff del Sindaco, sono a disposizione i questionari da compilare e da inserire nelle apposite scatole.
Le risposte saranno ritenute confidenziali e non saranno trattate a livello nominale, ma verranno elaborate insieme a quelle fornite da tutti gli altri componenti del campione di utenti, al fine di migliorare i servizi. Il questionario di customer satisfaction sarà a disposizione dei cittadini fino al 31/10/2022
Diteci la vostra!!

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
27/09/2022