‘INSTAMEET GUBBIO’ PROMOZIONE DEL TERRITORIO SUI SOCIAL NETWORK – DOMENICA 23 GIUGNO

14/06/2019

Domenica 23 giugno torna ‘INSTAMEET GUBBIO’, l’appuntamento che coinvolge il territorio eugubino nella promozione attraverso i social network, curato dal team della pagina instagram @ig_gubbio . L’evento, con il patrocinio del comune di Gubbio, e il contributo di alcune strutture ricettive, è organizzato in collaborazione con il ‘Lions Club’ Città di Castello Host, Gubbio, Umbertide, Gualdo Tadino, Montone, Città di Castello Tifernum, Distretto 108L, Comitato opportunità per i giovani, IG GUBBIO. Il gruppo composto dagli instagramers Paolo Villani, Gianluigi Traversini, e Giorgio Bei, dall’ingegnere Marco Biccari, e dal social media manager Matteo Fumanti, ha deciso di tornare in campo per trasportare i partecipanti in un viaggio fotografico attraverso la storia della città. L’appuntamento è giunto alla terza edizione, e si propone di superare le barriere che separano i social network dalla vita reale, per dare il buon esempio nell’utilizzo di tali piattaforme e dimostrare la valenza nel buon uso degli smartphone. Questo evento sarà non solo una possibilità per dare visibilità alla città, ma anche di dare modo a persone provenienti da tutta Italia di condividere insieme una giornata all’insegna della fotografia e di instagram. Il raduno dei blogger sarà così strutturato: ore 9 ritrovo presso Piazza 40 Martiri; ore 9.30 colazione presso “Dry Bar” in via Cavour; ore 10 partenza per il percorso “UN VIAGGIO FOTOGRAFICO ATTRAVERSO LA STORIA”, dove gli studenti dellIndirizzo Turismo dell’IIS ‘Cassata- Gattapone’ svolgeranno visite guidate gratuite presso Palazzo Ducale; ore 13.30 pausa pranzo (coloro che hanno aderito alla formula completa, saranno accompagnati insieme allo staff presso il Ristorante “Federico da Montefeltro”); ore 15.30 percorso libero alla scoperta dei luoghi di Gubbio consigliati dallo staff di #Ig_Gubbio; ore 17.30 ritrovo in Piazza Grande per l’esibizione del Gruppo Sbandieratori; ore 18 aperitivo presso “Martintempo”. Colazione e aperitivo sono facoltativi a prezzi vantaggiosi, da pagare presso gli esercenti. Tutti gli iscritti potranno partecipare al #contest fotografico #GubbioNellaStoria. Saranno premiate le tre foto più belle. L’iscrizione comprende: iscrizione all’Instameet, gadget dell’evento, visita guidata della Città e ingresso gratuito ai musei. L’iscrizione comprendente il pranzo presso prevede una quota di 20,00€. L’iscrizione senza il pranzo è gratuita. Info e prenotazioni al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-2019-gubbio….

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio