Lavori di rigenerazione urbana di Piazza 40 Martiri. Avviso ai proprietari degli immobili

01/02/2024

In concomitanza dei lavori in corso per la realizzazione del progetto di riqualificazione di P.zza 40 Martiri, l’Amministrazione Comunale invita i proprietari degli immobili prospicienti l’area di intervento, evidenziata
nella planimetria, ad attivarsi con gli enti gestori delle reti gas, acquedotto, fognature, per provvedere alla esecuzione di eventuali nuovi allacci e/o adeguamenti degli allacci esistenti, entro le operazioni di ricopertura degli scavi e ripavimentazione dell’area in questione.
Per informazioni contattare il Settore Territorio Ambiente del Comune di Gubbio, telefonando ai numeri 0759237301-0759237323.

Si allega avviso e planimetria allegata

01/02/2024