Le energie sostenibili: convegno del Lions Club Gubbio

24/01/2024

GUBBIO (24/01/2024) – Il Lions Club di Gubbio, in collaborazione con Vestas, Ecosuntek, con l’Università degli Studi di Perugia, Technip Energy Solution e con il patrocinio del Comune di Gubbio, organizza  il convegno “Le energie sostenibili”, un momento di riflessione e confronto su energia eolica, fotovoltaica, da biomasse e idrogeno. L’argomento, di grande attualità, sarà trattato dai maggiori esperti italiani del settore venerdì pomeriggio, 26 gennaio alle 17 presso la Sala Ex Refettorio della Biblioteca Comunale Sperelliana. Ad aprire i lavori del convegno sarà il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati: al suo intervento seguiranno quelli di Daniele Ascioti, Carlo Meccoli, Andrea Nicolini, Pier Francesco Peppoloni.

Il convegno è aperto a quanti volessero partecipare.

Convegno-26-01-2023 1509

24/01/2024