NOTA DEL SINDACO FILIPPO MARIO STIRATI: I CERI MEZZANI DI GUBBIO ALLA MOSTRA “CON STRAORDINARIO TRASPORTO” IN ONDA DOMANI SU TV VATICANA TV2000

13/01/2020

E’ con grande piacere che apprendo la notizia dalla Rete delle Grandi Macchine a Spalla Italiane che domani mattina, 14 gennaio 2020, all’interno del programma “Bel tempo si spera” dalle 7.00 alle 10.00 verrà trasmesso il servizio sulla tv vaticana TV2000 (canale 28 digitale terrestre) registrato sabato a Milano all’interno della mostra ” Con straordinario Trasporto” dove sono esposti i Ceri mezzani di Gubbio.

All’interno del servizio si parlerà delle feste che costituiscono la Rete tra cui la Festa dei Ceri  con interviste ed immagini inedite.

Filippo Mario Stirati